Da Mamimi Lun 4 Ott - 19:51:41
Litchi Faye-Ling ha scritto:E' inutile che mi dai dell'Otakunerd, non sono io che mi sono buttato a capofitto negli anime perché se no potevo solo grattarmi la fica, conosco i termini specifici e ultranerd per ogni situazione e apro le gambe a "inquestoanimesiavvertel'influenzadiGoetheRimbaudeDostoevskij".
Indovina chi è.
A parte che il problema sottoposto era di semplice logica, anche se capisco che tu esuli da questo ragionamento in quanto priva di cervello.
Dio, ma quanto sei retard? Ma che cazzo c'entra il fatto che io ti dò dell'otakutard a random (cosa che boh, non è che sia tanto un insulto, penso che sei abituato a cose ben peggiori... tra l'altro non sono nemmeno sicura che tu segua molti anime, fai tu) per One Piece col fatto che io stessa seguo gli anime? che sono otakutard anche io? Beh... penso che sia già palese, comunque sì è così e sono pure una fangirl assatanata... quindi? :\ oohhh minkia oh, sono ofesixima, ti brucio la casa!11
E comunque non ho mai fatto nessun paragone tra Dostoevskij e un anime, Delitto e Castigo l'ho letto for fun qualche mese fa, mica c'entra qualcosa in tutto questo.
Lun 20 Nov - 4:26:15 Da Bayonetta
» Uhm, tanto vale usare questo spazio seriamente...
Dom 27 Mar - 18:38:00 Da Bayonetta
» Mamimi culo e culo chi non lo dice.
Dom 27 Mar - 18:25:14 Da Harry Potter Layton
» Adesso basta.
Mer 23 Mar - 2:11:19 Da Mamimi
» Roulette Russa del Ban
Dom 16 Gen - 2:56:10 Da Bayonetta
» cacca pupu
Dom 16 Gen - 2:54:05 Da Bayonetta
» La mia ragazza
Sab 15 Gen - 18:48:50 Da Vincent McDonald
» Buon Natale Forum