Demenzial Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Demenzial Forum

La scritta di prima faceva cagare ed era sicuramente opera di Mamimi

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi

» ciao stronzi
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? EmptyLun 20 Nov - 4:26:15 Da Bayonetta

» Uhm, tanto vale usare questo spazio seriamente...
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? EmptyDom 27 Mar - 18:38:00 Da Bayonetta

» Mamimi culo e culo chi non lo dice.
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? EmptyDom 27 Mar - 18:25:14 Da Harry Potter Layton

» Adesso basta.
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? EmptyMer 23 Mar - 2:11:19 Da Mamimi

» Roulette Russa del Ban
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? EmptyDom 16 Gen - 2:56:10 Da Bayonetta

» cacca pupu
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? EmptyDom 16 Gen - 2:54:05 Da Bayonetta

» La mia ragazza
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? EmptySab 15 Gen - 18:48:50 Da Vincent McDonald

» Buon Natale Forum
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? EmptyVen 7 Gen - 16:56:41 Da Bayonetta

» Video di Patty
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? EmptyGio 6 Gen - 22:52:57 Da Bayonetta

Sondaggio

Chi vuoi che subisca un ban random dal demenzial?
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Bar_left33%Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Bar_right 33% [ 4 ]
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Bar_left42%Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Bar_right 42% [ 5 ]
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Bar_left0%Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Bar_right 0% [ 0 ]
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Bar_left17%Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Bar_right 17% [ 2 ]
Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Bar_left8%Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Bar_right 8% [ 1 ]

Voti totali : 12

Partner

3 partecipanti

Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash?

Mamimi
    Mamimi
    Dio
    Dio

Stima :
    Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Left_bar_bleue50 / 10050 / 100Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Right_bar_bleue
    Intelligenza :
    Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Left_bar_bleue70 / 10070 / 100Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Right_bar_bleue
    Odio :
    Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Right_bar_bleue
    Ban :
    Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Right_bar_bleue

Gogna: : Wolfqlo ha il QI di una quercia e il sex appeal di un tostapane. Fa tanto il figo scrivendo battute sessiste ma in realtà rosica abbestia per un sacco di motivi.
    Livello di Demenza : 11620
    Livello di Infezione : -489
    Umore : °A°
    Schieramento Mondo di Patty : Popolari

Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Empty Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash?

Messaggio Da Mamimi Lun 3 Gen - 14:38:53

Io e la mia migliore stavamo parlando di quella volta che Dax venne a casa mia - parliamo di anni fa - e portò il gamecube per giocare tutti insieme appassionatamente...

VeRo:
    *smash di merda
    Mamimi scrive:
    *lol
    Mamimi scrive:
    *ma poi ti ricordi quanto ero retard?
    Mamimi scrive:
    *che premevo start senza accorgermene
    VeRo scrive:
    *si lasciamo stare
    Mamimi scrive:
    *e Dax sclerava x°DD
    VeRo scrive:
    *che mi hai fatto perdere come una minchiona
    Mamimi scrive:
    *non è vero
    Mamimi scrive:
    *ma poi mi sembrava che eravamo due contro Dax
    Mamimi scrive:
    *X°D
    VeRo scrive:
    *ci sono io, c'è Dax di fronte a me..
    VeRo scrive:
    *sto per ucciderlo
    VeRo scrive:
    *lui mi guarda
    VeRo scrive:
    *io lo guardo
    Mamimi scrive:
    *ma lol
    VeRo scrive:
    *lo attacco
    VeRo scrive:
    *sto per buttarlo giù
    VeRo scrive:
    *ad un certo punto non si sa come
    VeRo scrive:
    *e perchè
    VeRo scrive:
    *tu che stavi saltando come una demente tra i due massi sopra di noi cadi in mezzo alle palle ed esplodi
    VeRo scrive:
    *esplodendo crei un'onda d'urto che ci fa saltare in aria
    VeRo scrive:
    *solo che Dax riesce ad arrampicarsi
    VeRo scrive:
    *e io cado
    VeRo scrive:
    *quindi perdiamo
    VeRo scrive:
    *brava!
    Mamimi scrive:
    *oddio, sappi che mi sono ammazzata dalle risate :°DDD
    Mamimi scrive:
    *comunque dovremmo rifarlo X°D
    VeRo scrive:
    *XD
    VeRo scrive:
    *con chi?
    VeRo scrive:
    *cerca di non scegliere jigglypuff
    VeRo scrive:
    *per favore
    VeRo scrive:
    *che facciamo solo figure di merda
    VeRo scrive:
    *abbi pietà
    Mamimi scrive:
    *ma non essere così cattiva con me ;__;
    Mamimi scrive:
    *io ero feliciue perché stavo giocando con il mio ragazzo e la mia migliore amica *-* non volevo farvi del male, volevo trotterellare in giro come una ebete <3
    VeRo scrive:
    *ci hai portato alla morte
    VeRo scrive:
    *Dax era pure scocciato

Ecco, ora mi sono autrollata da sola °A°
    Sonnolosa
    Sonnolosa
    Persona particolare
    Persona particolare

Stima :
    Intelligenza :
    Odio :
    Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Right_bar_bleue
    Ban :
    Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Right_bar_bleue

Gogna: : Sei stupida come un mattone e se ce ne darai ulteriormente prova più del necessario subirai la mia furia. Ora porta le birre e torna in cucina a preparare gli hot dog.
    Livello di Demenza : 11139
    Livello di Infezione : -298
    Umore : :0

Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Empty Re: Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash?

Messaggio Da Sonnolosa Lun 3 Gen - 15:01:20

VeRo scrive:
    *tu che stavi saltando come una demente tra i due massi sopra di noi cadi in mezzo alle palle ed esplodi
    VeRo scrive:
    VeRo scrive:
    VeRo scrive:
    *e io cado

fenomenale, B xD
    Mamimi
    Mamimi
    Dio
    Dio

Stima :
    Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Left_bar_bleue50 / 10050 / 100Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Right_bar_bleue
    Intelligenza :
    Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Left_bar_bleue70 / 10070 / 100Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Right_bar_bleue
    Odio :
    Ban :

Gogna: : Wolfqlo ha il QI di una quercia e il sex appeal di un tostapane. Fa tanto il figo scrivendo battute sessiste ma in realtà rosica abbestia per un sacco di motivi.
    Livello di Demenza : 11620
    Livello di Infezione : -489
    Umore : °A°

Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Empty Re: Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash?

Messaggio Da Mamimi Lun 3 Gen - 15:31:51

Sonnolosa ha scritto:
    VeRo scrive:
    VeRo scrive:
    VeRo scrive:
    VeRo scrive:
    *e io cado

fenomenale, B xD

Mpff, solo io riesco a combinare certi scempi XDD
    Sonno <3 *-*
    Vincent McDonald
    Vincent McDonald
    Persona comune
    Persona comune

Stima :
    Intelligenza :
    Odio :
    Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Ma quanto sono skillata nel giocare a Smash? Right_bar_bleue
    Ban :

Gogna: : Mi chiamo Vincent McDonald e sono il giullare del forum. So di far ridere i polli, è la mia specialità!
    Livello di Demenza : 10576
    Livello di Infezione : -46
    Umore : Sono felice perché posso rendere tristi le altre persone non facendo ridere nessuno

Messaggio Da Vincent McDonald Gio 6 Gen - 22:37:51

L'ONDA D'URTO

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar 21 Gen - 20:11:29