immagine: https://2img.net/r/ihimizer/img839/6793/ash.jpg
Aspetto: Grunt è un costrutto prevalentemente fatto di roccia e ferro con probabilmente qualche parte interna in legno.
La sua altezza e stazza incutono abbastanza paura nelle persone intorno a lui.
Personalità: Grunt è un costrutto molto timido ed educato, raramente parla se non ce ne è il bisogno e quasi mai quando è la prima volta che incontra qualcuno. In contrapposizione ala sua personalità debole e timida, grazie agli insegnamenti appresi nelle lontane terre selvagge, Grunt può entrare in ira barbarica, dimenticando tutto e tutti per far spazio a una irrefrenabile voglia di sangue e uccisioni.
Background: Grunt non è un warforged normale. Non venne costruito in antichità per combattere la grande ultima battaglia di Eberron e non è dunque uno dei warforged superstiti e lasciato libero dai maghi e gnomi che diedero vita a questa razza di costrutti senzienti. Grunt venne costruito come golem da compagnia da un grande mago delle terre del nord, defunto poche ore dopo la fine della sua costruzione per mano della milizia di paladini della città volante.
Il mago era infatti un mago malvagio, discepolo di Vecna, il dio dei non morti. Colui che anni prima creò un'orda di non morti per distruggere buona parte della città volante.
Grunt non venne distrutto quel giorno, e grazie alle parole di una giovane paladina di nome Bunny venne lasciato libero di vivere come meglio credeva, in quanto il mago non ha avuto il tempo di influenzarlo negativamente e anche perché Grunt non è mai stato causa di quello che è successo in passato.
Spaesato e inconsapevole del perché sia venuto al mondo, Grunt si mette in viaggio senza avere una meta precisa. Per 3 anni viaggia per boschi e pianure, raramente fermandosi in città molto popolate. Nell'ultimo anno si ferma in un piccolo villaggio delle terre selvagge, dove un gruppo di barbari gli insegna la loro cultura (nel senso le conoscenze della natura e dei poteri primordiali), nonché il loro modo di combattere.
Dopo quest'anno di felicità e apprendimento Grunt non si sente ancora completo, non conosce il motivo della sua venuta al mondo e decide di tornare verso la città volante dove vive la prima persona che l'abbia aiutato ad essere ciò che è oggi. Dopo 3 anni Grunt incontra di nuovo la paladina Bunny e grazie alla sua influenza nella milizia Grunt viene assunto come secondino della prigione locale.
Grunt ora vuole scoprire di più sul suo passato, vorrebbe conoscere di più su cos'è e sul perché è venuto al mondo (purtroppo spera che sia stato creato per qualcosa di più importante che fare il maggiordomo di un mago malvagio)
Random Facts della storia di Grunt:
- Grunt è stato derubato da un ladruncolo in una foresta lontano dalla città volante all'inizio del suo grande viaggio. Grunt si ricorda solo che il ladro scappò cambiando forma mentre fuggiva. Da quel giorno Grunt ha molto paura dei Shapeshifter e rivorrebbe indietro le sue 5 monete di rame.
- Dopo essere stato derubato Grunt venne aiutato da una simpatica ranger con una tigre bianca, che gli indicò la strada per la città più vicina.
Nome | Grunt |
Razza | Warforged |
Classe | Barbaro |
Allineamento | Neutrale |
Divinità | Nessuna |
Sesso | Sembianze Maschili |
Altezza | 2,6 m |
Peso | 350 kg |
Età | Pochi anni |
Aspetto: Grunt è un costrutto prevalentemente fatto di roccia e ferro con probabilmente qualche parte interna in legno.
La sua altezza e stazza incutono abbastanza paura nelle persone intorno a lui.
Personalità: Grunt è un costrutto molto timido ed educato, raramente parla se non ce ne è il bisogno e quasi mai quando è la prima volta che incontra qualcuno. In contrapposizione ala sua personalità debole e timida, grazie agli insegnamenti appresi nelle lontane terre selvagge, Grunt può entrare in ira barbarica, dimenticando tutto e tutti per far spazio a una irrefrenabile voglia di sangue e uccisioni.
Background: Grunt non è un warforged normale. Non venne costruito in antichità per combattere la grande ultima battaglia di Eberron e non è dunque uno dei warforged superstiti e lasciato libero dai maghi e gnomi che diedero vita a questa razza di costrutti senzienti. Grunt venne costruito come golem da compagnia da un grande mago delle terre del nord, defunto poche ore dopo la fine della sua costruzione per mano della milizia di paladini della città volante.
Il mago era infatti un mago malvagio, discepolo di Vecna, il dio dei non morti. Colui che anni prima creò un'orda di non morti per distruggere buona parte della città volante.
Grunt non venne distrutto quel giorno, e grazie alle parole di una giovane paladina di nome Bunny venne lasciato libero di vivere come meglio credeva, in quanto il mago non ha avuto il tempo di influenzarlo negativamente e anche perché Grunt non è mai stato causa di quello che è successo in passato.
Spaesato e inconsapevole del perché sia venuto al mondo, Grunt si mette in viaggio senza avere una meta precisa. Per 3 anni viaggia per boschi e pianure, raramente fermandosi in città molto popolate. Nell'ultimo anno si ferma in un piccolo villaggio delle terre selvagge, dove un gruppo di barbari gli insegna la loro cultura (nel senso le conoscenze della natura e dei poteri primordiali), nonché il loro modo di combattere.
Dopo quest'anno di felicità e apprendimento Grunt non si sente ancora completo, non conosce il motivo della sua venuta al mondo e decide di tornare verso la città volante dove vive la prima persona che l'abbia aiutato ad essere ciò che è oggi. Dopo 3 anni Grunt incontra di nuovo la paladina Bunny e grazie alla sua influenza nella milizia Grunt viene assunto come secondino della prigione locale.
Grunt ora vuole scoprire di più sul suo passato, vorrebbe conoscere di più su cos'è e sul perché è venuto al mondo (purtroppo spera che sia stato creato per qualcosa di più importante che fare il maggiordomo di un mago malvagio)
Random Facts della storia di Grunt:
- Grunt è stato derubato da un ladruncolo in una foresta lontano dalla città volante all'inizio del suo grande viaggio. Grunt si ricorda solo che il ladro scappò cambiando forma mentre fuggiva. Da quel giorno Grunt ha molto paura dei Shapeshifter e rivorrebbe indietro le sue 5 monete di rame.
- Dopo essere stato derubato Grunt venne aiutato da una simpatica ranger con una tigre bianca, che gli indicò la strada per la città più vicina.
Lun 20 Nov - 4:26:15 Da Bayonetta
» Uhm, tanto vale usare questo spazio seriamente...
Dom 27 Mar - 18:38:00 Da Bayonetta
» Mamimi culo e culo chi non lo dice.
Dom 27 Mar - 18:25:14 Da Harry Potter Layton
» Adesso basta.
Mer 23 Mar - 2:11:19 Da Mamimi
» Roulette Russa del Ban
Dom 16 Gen - 2:56:10 Da Bayonetta
» cacca pupu
Dom 16 Gen - 2:54:05 Da Bayonetta
» La mia ragazza
Sab 15 Gen - 18:48:50 Da Vincent McDonald
» Buon Natale Forum
Ven 7 Gen - 16:56:41 Da Bayonetta
» Video di Patty
Gio 6 Gen - 22:52:57 Da Bayonetta