Background:
Nipote dell'anziano elfo del suo villaggio, Annatonta era un'elfa responsabile e altruista, istruita secondo le tradizioni antiche e le culture del villaggio.
"Il villaggio del nonno", come lo definiva lei, era una radura sita nelle profondità di un bosco meraviglioso, incontrastato e preservato dalla mano crudele dell'uomo.
Annatonta è cresciuta a contatto con la natura e gli animali; fin dalla tenera età lavorava volenterosa per il bene del villaggio, sbrigando faccende e addestrandosi costantemente nell'Arte della caccia con un Arco dotato di scritte intagliate in linguaggio elfico, donatole dal nonno in persona.
Curiosa, assetata di conoscenze ed esperienze nuove, dopo decenni di servizio incessante per il suo amato villaggio, decide di lasciare la radura, le sue tradizioni, per andare alla sensazionale ricerca di luoghi nuovi, tradizioni, animali e culture.
Poco prima di partire, il nonno le dona un pendente che diventerà il suo porta fortuna che gelosamente custodirà sopra il cuore, da chiunque provi ad avvicinarcisi.
Lascia il suo Arco al fratello minore, con la promessa che, quando tornerà, gli porterà in dono oggetti da ogni posto che visiterà.
Caratteristiche:
Annatonta Babbagianni é un'elfa ranger.
Fin da piccola ha manifestato destrezza e capacità nell'utilizzo di Arco e frecce.
Ama la famiglia, la natura e gli animali, sentendo nel profondo uno stretto legame con foreste e boschi, e nutre profondo rispetto verso gli insegnamenti e le tradizioni della sua gente.
Ha quasi sempre parlato solo il linguaggio elfico, pur conoscendo molto bene il linguaggio comune.
È un'elfa abbastanza introversa, per indole cerca il più possibile di rimanere appartata, facendosi i fatti suoi, non negando comunque aiuto ai bisognosi in caso necessario.
Incapace di mentire, con poco autocontrollo e diplomazia nell'affrontare i problemi che le si pongono dinanzi, il più delle volte si ritrova a dover combattere contro i fantasmi delle sue paure, finendo per preferire l'isolamento alla compagnia di qualsiasi creatura che non sia la sua tigre.
La sua acuta percezione le permette spesso e volentieri, non solo di evitare situazioni spiacevoli pur trovandosi nel momento e nel posto sbagliato, ma di riuscire ad orientarsi molto bene in posti naturali estranei ai più.
Impulsiva e poco ragionevole, si affida più al proprio cuore che non alla testa. Non ama cacciare e disdegna qualunque sorta di violenza nei confronti degli animali; tenta infatti sempre di non straziare le sue prede, affidando la loro sorte ad una morte improvvisa, del tutto inaspettata e non dolorosa.
Precedenti incontri:
ء Incontra per la prima volta Cicciospiccio in una foresta, durante una sua battuta di caccia.
Era alla ricerca di prede da vendere a buon prezzo sul mercato, quando, attirata da urla di uomini e forti rumori, nota dei bracconieri picchiare e maltrattare ingiustamente, strattonando per un collare aguzzo un cucciolo di tigre bianca. Decide di imbracciare l'Arco per mettere in fuga i bracconieri, salvando la tigre e allevandola come sua fedele compagna di caccia.
ء Scambiandolo per un animale di grossa taglia (grossa taglia = grossa vendita = grosso guadagno), si imbatte per la prima volta in Grunt nella foresta presso la quale stava cacciando; alterato, disorientato e spaventato, questo bofonchiava a bassa voce facendo dei discorsi tra sé e sé riguardo delle monete perdute. Vista la ranger le chiede indicazioni per raggiungere la città più vicina alla foresta.
Aspetto fisico:
Altezza: 175 cm
Peso: 60 kg
Annatonta ha lunghi capelli lisci che in genere sono lasciati sciolti o intrecciati in laboriose acconciature.
Indossa un'armatura leggera per lasciarle libero qualunque movimento, ed una veste morbida di color verde e degli stivaletti dello stesso colore dotati di un cinturino laterale interno nei quali conserva un pugnale, per situazioni estreme.
Il pendente, regalo dell'anziano del villaggio, é custodito rigorosamente sotto armatura e veste, tenuto vicino al cuore.
Segni particolari:
ء Annatonta ama collezionare oggetti strani da tutti i posti che visita.
ء Al collo porta un girocollo in bamboo, con attaccato un quarzo azzurro d'Occhio di Tigre, atto a simboleggiare il suo legame con Cicciospiccio.
Cicciospiccio:
Cicciospiccio é una tigre bianca dal pelo lucente e morbido. Ha circa un anno, ed é stata salvata da dei bracconieri e adottata da Annatonta quand'era solo un cucciolo; ferito, mal nutrito e triste, grazie alle cure pazienti e amorevoli della ranger nei suoi confronti, Cicciospiccio ha ritrovato fiducia nell'uomo.
Affezionata alla sua padrona, ora le é una fedele compagna di avventure e caccia.
Segni Particolari:
ء Porta al collo una catena con un frammento di Lapislazzulo d'un azzurro intenso; stesso colore degli occhi di Cicciospiccio, atto a simboleggiare la sua fedeltà ad Annatonta.
Lun 20 Nov - 4:26:15 Da Bayonetta
» Uhm, tanto vale usare questo spazio seriamente...
Dom 27 Mar - 18:38:00 Da Bayonetta
» Mamimi culo e culo chi non lo dice.
Dom 27 Mar - 18:25:14 Da Harry Potter Layton
» Adesso basta.
Mer 23 Mar - 2:11:19 Da Mamimi
» Roulette Russa del Ban
Dom 16 Gen - 2:56:10 Da Bayonetta
» cacca pupu
Dom 16 Gen - 2:54:05 Da Bayonetta
» La mia ragazza
Sab 15 Gen - 18:48:50 Da Vincent McDonald
» Buon Natale Forum
Ven 7 Gen - 16:56:41 Da Bayonetta
» Video di Patty
Gio 6 Gen - 22:52:57 Da Bayonetta